Culture Days 2014
dal 31 marzo al 2 aprile
vivi la Cultura a partire da 3 euro!
dal 24 al 30 marzo
ottieni i tuoi Buoni Sconto Cultura andando al cinema, a teatro, in libreria o a un concerto!
www.culturedays.it
Un’iniziativa Anec Agis Lazio in due fasi: prima si accumulano buoni cultura, poi si assiste a spettacoli musicali, teatrali, cinematografici e si comprano libri a prezzi scontati
Culture days nasce a corollario dell’iniziativa Teatri, cinema, librerie, musica. Senza che vita è? progetto collettivo di molte imprese private che investono in cultura, con la volontà di agire in sinergia tra di loro con l’obiettivo di rafforzare i punti di forza della ricchezza culturale del territorio della Regione Lazio.
I Culture days si dividono in due fasi:
- prima fase | dal 24 al 30 marzo
tutti coloro che nelle strutture aderenti (cinema / teatri / sale da concerto / librerie) acquisteranno un biglietto per assistere ad uno spettacolo cinematografico, teatrale o musicale,oppure un libro (con una spesa minima di 10 euro) riceveranno 1 Buono Sconto Cultura (BSC). Riceveranno un BSC anche coloro che acquisteranno prodotti o servizi presso una serie di negozi convenzionati. - seconda fase | dal 31 marzo al 2 aprile
ogni BSC permetterà agli utenti di usufruire presso le strutture aderenti di un prezzo fortemente scontato sull’acquisto di biglietti per assistere ad uno spettacolo cinematografico, teatrale o musicale, oppure sull’acquisto di libri. Il BSC può essere utilizzato una sola volta nelle strutture aderenti e dovrà essere consegnato alla cassa.
Nello specifico ogni BSC consentirà:
- presso i cinema aderenti: l’acquisto di 1 biglietto al prezzo di 3 euro per tutti gli spettacoli della giornata (escluso il 3D)
- presso i teatri e sale da concerto aderenti: l’acquisto di 1 biglietto a prezzo scontato (fino al 60% sul prezzo intero) fino ad esaurimento posti disponibili per l’iniziativa (ogni teatro/sala da concerto aderisce con almeno il 20% dei posti dell’intera sala)
- presso le librerie aderenti: uno sconto del 15% sull’acquisto di libri (di cui alcune il 2 aprile rimarranno aperte fino alle 24.00).