Arene di Roma 2014
Fino al 14 settembre 2014
Ore 21,15
Biglietto: 5 euro
Info: 06/9963536
C’ è una grande occasione per assistere alle proiezioni dei film non visti o talmente belli da volerli rivedere: la rassegna cinematografica “Le Arene di Roma”, ideata e organizzata dall’Associazione Culturale Pan Ars.
Tra le strutture dislocate in diversi punti della città se ne contano ben 14: a Monteverde, tre a Castel Sant’Angelo, a Garbatella, a Villa Lazzaroni, al Chiostro di S. Pietro in Vincoli, Farnesina, al Ponte della Musica, a Villa Bonelli, al parco Nemorense, a Villa Carpegna, a Montesacro e a Cinecittà.
Tra i tanti film in programma “The wolf of Wall Street” di Martin Scorsese, “La mafia uccide solo d’estate” di Pif, “Tutta colpa di Freud” di paolo Genovese, “Philomena” di Stephen Fears e “Sotto una buona stella” di Carlo Verdone.
La programmazione – fino al 14 settembre – prevede una panoramica della produzione cinematografica più recente e dà spazio in particolare al cinema d’autore con film come “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, “L’intrepido” di Gianni Amelio e “La Vita di Adele” di Abdellatif Kechiche.