Il Trauma Studio vi invita al terzo e ultimo appuntamento per quest’anno con MUSIQUE 2014, rassegna dedicata ad avanguardie musicali, commistioni tra strumenti live e mezzi digitali, nuove derive elettroniche e fusion tra generi, alchimie tra mezzi analogici e multimedialità. Insomma, la musica che non abbiamo ancora sentito.
A partire dalle ore 19:30 apericena e selezioni musicali, in Sala Ristoro.
Anteprima documentario a partire dalle ore 21:00, in Sala Auditorium.
Inizio concerti alle ore 22:30 nella Main Room. Chiusura alle ore 6:00.
Sottoscrizione libera fino alle ore 21:30, per il libero accesso alla cultura. Dopo, 5€a sostegno del progetto.
Ingresso da via Statilia 15 @SPIN TIME LABS – Roma (Metro Manzoni).
Line up:
- DJ TUKANO
- THUMBSUCKER
- Redrum Alone
- Frank Sinutre
- IL LEPROTTO
- Jesterphunk
- DJ KILFA
Ad inizio serata, inoltre, il Trauma Studio proporrà nella Sala Auditorium la proiezione in anteprina italiana del documentario “MOLEMAN 3 – JOURNEY TO THE SURFACE” (Flame Film 2014 – 94′ ).
Vincitore del premio per il miglior montaggio e candidato come miglior documentario all’Action On Film International Festival di Los Angeles, US, e in competizione al Krakow Film Festival di Cracovia, PL. Gli autori Gábor Csépai e Szilárd Matusik ci portano in un viaggio attraverso l’Europa, alla scoperta del nuovo mondo, quello della produzione e della distribuzione indipendente, attraverso il worldwide self-management nell’era della rivoluzione digitale.
Attraverso l’incontro con artisti e musicisti, un ritratto di lotta e riesce ad emergere dall’underground fino alla superficie culturale, grazie alle tecnologie ormai accessibili, alla visibilità offerta dalla rete e al loro talento.
▶▶ Installazioni ambientali a cura di GIACOMO LION
▶▶ Performance a cura di lucignolo e il fluo.
▶▶ Visuals curati per voi da COLOUR FULL FRAME